16.02.2015
Prosegue l’operazione “educare”. Gli agricoltori di Copagri partiranno dal presidio sfilando davanti al Palazzo di Regione Lombardia per recarsi in Piazza San Babila dove, attorno alle ore 15.30, distribuiranno gratuitamente “il latte onesto”, proseguendo l’operazione di sensibilizzazione dei cittadini verso i problemi del mondo agricolo.
Ringraziamo il Dott. Alberto Cavalli, Presidente dell’VIII Commissione Agricoltura, per la convocazione all’audizione programmata dalla Commissione questo mercoledì, un incontro dedicato alle problematiche del settore lattiero-caseario, con particolare riferimento al prezzo del latte.
Ringraziamo inoltre anche Gilberto Rossi, Consigliere Federale dei Verdi, per la solidarietà espressa verso la nostra causa e per il supporto accordatoci dalla Federazione.
Questo il commento di Roberto Cavaliere, Presidente di Copagri Lombardia, Responsabile nazionale del settore latte, nonché Presidente dell’Associazione Produttori Latte della Pianura Padana, in merito alla manifestazione in corso a Milano.